Il marito si lascia mettere lo smalto sul mignolo, il gesto più dolce

extra

Il marito si lascia mettere lo smalto sul mignolo, il gesto più dolce

Il marito di Libby Sanders ha lasciato che lei gli mettesse lo smalto sul mignolo; è il gesto d'amore più dolce che la donna potesse ricevere

Libby Sanders è una donna che ha perso il mignolo sinistro in un incidente, eppure si reputa una delle donne più fortunate del mondo. L’ha scritto su Facebook un paio di settimane fa, e il suo post ha ricevuto più di 113mila like.

Libby ha pubblicato due foto della propria mano sinistra posata su quella del marito: nella prima, lei ha dita chiuse a pugno e si vede l’unghia del mignolo del marito dipinta d’azzurro, che nella seconda foto (in cui Libby ha le dita aperte) va a sostituire il dito mancante della moglie.

Questo è l’uomo che ho sposato” ha commentato Libby, commossa dal gesto.

Infatti la donna, nello stesso post, afferma di essersi ormai abituata ad avere solo nove dita, ma non può non ripensare alla sua perdita ogni volta che si fa la manicure. Così Matt, suo marito, si è messo lo stesso smalto di Libby sul mignolo che lei non ha più e le ha detto una frase davvero dolce: “Il mio mignolo sostituirà il tuo. Puoi dipingerlo per completare le tue unghie per tutta la vita.”

“Non riesco a immaginare un uomo più dolce e gentile. Non ci sono parole per descrivere il nostro amore", ha commentato Libby su Facebook. E chi non sogna un uomo così?

Now on air