La lettera commovente di Britney Spears ai suoi figli

extra

Britney Spears scrive una lettera toccante ai suoi due bambini

"Siete il mio capolavoro". La celebre pop-star celebra così la Festa della Mamma.

Piccole pop star crescono. E così anche Britney Spears, l'ex "Principessa del pop" e ora madre di due splendidi bambini, presto festeggerà la sua Festa della Mamma. Per l'occasione ha deciso di scrivere questa lettera pubblica ai suoi figli (Sean Preston, dieci anni, e Jayden James, nove). Parla di come i suoi figli le abbiano insegnato a credere nei miracoli.

«Siete i miei capolavori. Dal giorno in cui ho visto i vostri bellissimi occhi, ho iniziato a credere nei miracoli fino in fondo. Esplorare i vostri mondi meravigliosi tutti i giorni - che regalo incredibile mi ha fatto Dio! Spero, come madre, di avervi insegnato la forza e la passione necessarie per perseverare attraverso le difficoltà della vita. Vincerete la maggior parte delle vostre battaglie in ginocchio. Prego affinché troviate la strada per realizzare i vostri sogni.
Dio ci parla in impercettibili sussurri. Spero che voi sentiate sempre le sue parole e ne comprendiate il vero significato ascoltando la vostra voce interiore. Credete sempre in voi stessi e pensate che tutto è possibile. Prego perché i vostri sogni spalanchino la vostra anima a tutte le infinite possibilità. Spero che possiate vivere conservando i più grandi misteri della vita e che non vi vergogniate mai di mostrare quanto luminosa sia la vostra luce.
Spero che impariate che i momenti in cui pregate da soli sono quelli in cui siete più connessi con Dio, quelli in cui non siete mai soli. Lui è sempre lì con voi. Spero che riderete, amerete e vi innalzerete in volo sempre, nel vostro viaggio attraverso la vita».

Now on air