Inventato in Giappone lo spray al profumo di gatto

extra

Inventato in Giappone lo spray al profumo di gatto

In commercio in Giappone il profumo inventato per chi ama i gatti ma non può tenerli in casa

Che i giapponesi siano grandi amanti dei gatti non è un mistero. Non per niente sono loro ad aver inventato i nekobar, le felpe per tenere in braccio i mici e poterli coccolare meglio, le enormi strutture in cartone per farli giocare e la crema per le mani che sa di zampina di gatto. Proprio l’azienda che ha inventato la crema, Felissimo, lancia ora sul mercato un nuovo prodotto: si tratta di un profumo per tessuti all’aroma di gatto. Il nome originale è “Moho Mohu Odeko no Kaori Fabric Water”, letteralmente Fragranza per tessuti al profumo di animale soffice, ed è stato creato per gli amanti dei gatti che però non hanno la possibilità di tenerne uno in casa. Spruzzandolo su divani, letti e cuscini sarà possibile avere la sensazione di avere un micio che gira per casa.

Chi l’ha annusato afferma che è molto buono, ricorda il pane appena sfornato e i panni stesi al sole; niente a che vedere insomma con la puzza dei gatti randagi.

Le spedizioni vengono effettuate solo in Giappone per ora, ma tenete d’occhio il sito per avere la possibilità di fare un regalo fantastico alla vostra amica gattara.

Now on air