Michael Kiwanuka live il 7 dicembre

Michael Kiwanuka live il 7 dicembre

Appuntamento al Fabrique di Milano per un imperdibile show

E' una data da segnare, quella del 7 dicembre 2019. Perché arriva in Italia, per uno show davvero imperdibile, al Fabrique di Milano, il grande musicista britannico Michael Kiwanuka.

Michael Kiwanuka è uno dei maggiori talenti del soul internazionale. Nominato più volte ai Brit Award, agli MTV Europe Music Award, ai Mercury Prize e ai BBC Music Award, era stato scelto da Adele nel 2011 per aprire il suo tour in Gran Bretagna.

Da allora Kiwanuka si è fatto amare da un pubblico sempre più vasto ed esigente, grazie ad album come “Home Again”, del 2012, e “Love & Hate”, del 2016. Proprio una canzone tratta da questo album, "Cold Little Heart", è stata scelta come sigla per l'apprezzata serie televisiva "Big Little Lies", interpretata da Nicole Kidman e Meryl Streep.

L'ultimo singolo di Michael Kiwanuka è "Money", uscito il 18 giugno, che l'artista racconta così: «Al primo ascolto può essere intesa come una canzone sull’amore per i soldi, su quanto si desiderino per frequentare persone ed ambienti facoltosi. Tuttavia, se si ascolta più accuratamente il brano è incentrato su come l’essere troppo attaccati ai soldi possa essere dannoso».

Il 16 agosto esce il nuovo singolo "You Ain’t The Problem". In attesa dell'album, annunciato per il 25 ottobre.

 

 

Now on air