Festival di Sanremo 2018: prime tensioni tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino?

Festival di Sanremo 2018: prime tensioni tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino?

Secondo il settimanale Spy, tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino il clima sarebbe teso... Ecco perché... E ricorda: RMC ti racconterà in diretta il Festival da Casa Sanremo! Ascoltaci, dal 5 al 10 febbraio, per vivere un Festival ancora più emozionante!

Radio Monte Carlo ti racconterà il Festival di Sanremo in diretta. Dal 5 al 10 febbraio, dalle 10 alle 13, Rosaria Renna sarà in diretta dalla "Luxury Lounge" di RMC a Casa Sanremo. Non perdere l'appuntamento con le nostre interviste, i collegamenti e tutto il meglio del Festival!

Il Festival di Sanremo deve ancora cominciare e, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe già una certa tensione tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

A sostenerlo è il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. Secondo il magazine, i due co-conduttori del Festival non hanno le stesse idee circa il modo di condurre l'evento e per questo motivo anche il servizio fotografico da realizzare insieme starebbe ritardando.

Secondo Spy «l’attore non si sarebbe molto allineato al linguaggio televisivo, alle idee, alla comicità leggera della bella conduttrice. L’attore preferisce i testi impegnativi e l’umorismo in stile Paola Cortellesi e Virginia Raffaele. In realtà alla base del mancato shooting fotografico con i conduttori ci sarebbe l’indecisione della Rai sul nome dell’ipotetico quarto presentatore: Michelle vorrebbe Ilaria D’Amico per giocare sulla rivalità tra prime donne, mentre Pierfrancesco preferirebbe una figura a lui più congeniale, una comica con i suoi tempi e la sua formazione come Sabrina Impacciatore».

In attesa di capire meglio cosa stia accadendo dietro le quinte, si avanzano altri nomi per la lista dei super-ospiti: Negramaro, Renato Zero, J-Ax e Fedez e Gianni Morandi.  

Now on air