Ritorno al futuro: la reunion dei protagonisti

Ritorno al futuro: la reunion dei protagonisti

Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson di nuovo insieme a Boston. Ma... ci sarà un nuovo film della saga?

E' una saga di culto, "Ritorno al futuro". Le avventure di Marty McFly, di Doc Brown e della loro auto DeLorean hanno segnato gli Anni Ottanta e sono rimaste nel cuore dei fan.

Che si sono emozionati anche per una reunion dei protagonisti delle celebri pellicole: infatti, a trentatré anni di distanza, Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson si sono trovati insieme durante una convention a Boston. Argomento di discussione naturalmente la possibilità di un "Ritorno al futuro 4", come si era sperato dopo la diffusione di una notizia (rivelatasi poi falsa) di un sequel dei film.

Ma i protagonisti di "Ritorno al futuro" hanno spento ogni speranza. Biff Tannen ha infatti dichiarato: «Fondamentalmente l'America ci sta dicendo: su, sono riusciti a distruggere qualsiasi altro franchise con sequel pessimi, perché non anche Ritorno al futuro? Dai, lo guarderemmo anche se facesse completamente schifo».

Lo sceneggiatore Bob Gale e il regista Robert Zemeckis sono contrati all'idea, anzi hanno anche detto che avrebbero cercato «il modo di impedirlo anche da morti». Poche speranze, insomma, per vedere di nuovo in azione Marty McFly e i suoi amici...

Now on air