Sharon Stone: il mio periodo più bello? I 40 anni!

Simbolo di un fascino consapevole, che cresce con l'età invece che affievolirsi, Sharon Stone anche a 61 anni è simbolo di bellezza senza tempo

Sharon Stone: il mio periodo più bello? I 40 anni!

Sharon Stone è stata scelta dal magazine Allure per la sua copertina del numero di novembre. A 61 anni compiuti, la Stone è davvero bellissima, simbolo di una fascino consapevole, che cresce con l'età invece che affievolirsi.

Visualizza questo post su Instagram

Thank you to Allure and in particular to writer, Danielle Pergament, who was present for a real conversation. Sharon Link in Bio: https://www.allure.com/story/sharon-stone-end-of-anti-aging-cover-interview • • Photographer: @emmasummerton Stylist: @simonrobins1000 Hair: @giannandreahair Makeup: @patidubroff Hair Colorist: @brooklynstephen Manicure: @marisacarmichael Story: @dkpergament Posted @withrepost • @allure Introducing the “End of Anti-Aging” issue starring @sharonstone. An archetype of sex and danger for a generation of women, Stone has a big brain, a big heart, but no time for small talk. Link in bio for her candid conversation with @dkpergament where they go deep on motherhood, loneliness, power, and more. — #photography by @emmasummerton #makeup by @patidubroff #hair by @giannandreahair #nails by @marisacarmichael #styled by @simonrobins1000 #interview by @dkpergament

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

La Stone rivela anche che «Il mio corpo mi piace molto di più adesso...  Quando ero più giovane, tutti mi dicevano cosa non andava nel mio corpo. Mentre giravo Basic Instinct avevano assunto un truccatore, mi riempiva di trucco che io poi mi toglievo subito...».

L'attrice non ha dubbi su quali siano stati gli anni migliori della sua vita, i 40: «A 40 anni a Hollywood non si lavorava, se eri una donna.... Ero già madre di tre figli a anche se nessuno voleva uscire con me perché nessuno vuole uscire con una donna che ha dei bambini piccoli, è stato un periodo bellissimo per me, di riconciliazione e cambiamento...».

Nell'intervista, Sharon Stone ha anche parlato dell'emorragia cerebrale che la colpì nel 2001 (e che le costò due anni di riabilitazione per tornare a camminare e parlare). Un periodo sofferto, che però le ha permesso «di vedere ciò che è veramente importante nella mia vita».

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su