Kasia Smutniak: matrimonio a sorpresa

Kasia Smutniak si è sposata in segreto: gli invitati pensavano di festeggiare i suoi 40 anni. Guarda le foto

Kasia Smutniak: matrimonio a sorpresa

Kasia Smutniak si è sposata a sorpresa (e in gran segreto). Ha infatti invitato gli amici a quella che aveva tutta l'apparenza di una festa di compleanno (l'attrice ha infatti compiuto 40 anni) per rivelare poi che si trattava del suo matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

Buon compleanno, Kasia! : : #festa #campagna #party #film #bellagente #sorpresa #auguri

Un post condiviso da Pietro Germano Casarini (@pietrogermano) in data:

Kasia ha sposato il produttore cinematografico Domenico Procacci. Il rito, celebrato dallo scrittore Sandro Veronesi, si è svolto nella di Formello, nella campagna romana, che Kasia aveva acquistato con Pietro Taricone, il suo compagno scomparso nel 2010 a causa un incidente dopo essersi lanciato col paracadute.

Testimone della sposa è stato il regista Ferzan Ozpetek, tra gli invitati anche Luciano Ligabue. Alla festa erano presenti anche i piccoli, Sophie di 15 anni nata dall’unione con Taricone, e Leone, di 5 anni, figlio di Procacci.

La cerimonia è stata semplice e informale, la sposa era a piedi nudi e a far da padrone al pranzo sono state golose mozzarelle pugliesi.

Come regalo, Kasia ha chiesto sostegno per finanziare la scuola aperta in Tibet con la Pietro Taricone Onlus.

Ultimamente, Kasia aveva fatto parlare di sé per un coraggioso post su Instagram, in cui svelava di avere la vitiligine (malattia che causa macchie di colore chiaro sulla pelle di tutto il corpo) e incoraggiava ad accettare quel che che la vita ci riserva.

(foto Getty Images) 

Visualizza questo post su Instagram

Crescere è anche imparare ad accettare tutto quello che la vita ci porta. Cose belle, cose che ci vengono facili ma che non dovremmo dare mai per scontate... Ma sopratutto momenti difficili, che ci mettono alla prova, per non perdere il senso dei momenti felici. Insomma tutto. Io, crescendo, ho imparato anche un'altra cosa, accettare non è sufficiente. Bisogna amare i propri difetti! Per gli ultimi 6 anni ho imparato ad accettare e amarmi per quello che sono. È stato un percorso, mica subito....... E solo oggi mi sento di condividere questo pensiero con voi. Qualche tempo fa ho letto una frase che mi è rimasta impressa "FATTI AMARE PER I TUOI DIFETTI CHE I PREGI LI SANNO AMARE TUTTI" e ho deciso di farla mia . #vitiligodoitbetter #vitiligoisthenewblack #whatdoyousaytovitiligo?NotToday To grow mean to accept all what life brings us. Beautiful things, things that come easy, and never should be taken for granted...But above all, difficult moments that put us to the test, in order not to loose the sense of those happy moments. Basically everything. As I grew older I learned that acceptance is not enough. We must love our flaws. For the last 6 years I learned to accept and love myself for who I am. Yep, it has been a journey, it wasn't an immediate change... And only now I feel ready to share this thought with you. Some time ago I read this quote "Let yourself be loved for your flaws that quality is loved by everyone."and I decided to make it mine

Un post condiviso da KasiaSmutniak (@lasmutniak) in data:

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su