Cinema

Daniel Craig a Matera per il nuovo 007

Matera ha conquistato anche James Bond. E non solo... Guarda le prime bellissime foto dal set nella città lucana

Daniel Craig a Matera per il nuovo 007

Il fascino di Matera è davvero insuperabile. La città, capitale della cultura europea, è infatti stata scelta come set per il nuovo film della saga dedicata a James Bond e adesso il cast si trova proprio tra i celebri Sassi per le riprese del film.

Le foto pubblicate sulla pagina Instagram ufficiale della pellicola (che è la 25° della serie ed è intitolata "No Time To Die") ritraggono, con il suggestivo sfondo dei sassi, gli interpreti Daniel Craig e Léa Seydoux e il regista Cary Fukunaga.

Comprensibile l'entusiasmo dei cittadini di Matera e dei turisti all'arrivo di Craig e della troupe. Le riprese si sono svolte nel piazzale della chiesa di Sant'Agostino, a piazzetta Pascoli e in altre zone dei Sassi. E' stato anche costruito un tunnel di 100 metri per alcune scene molto adrenaliniche.

Questo film di 007 sarà l'ultimo interpretato da Daniel Craig. E già Pierce Brosnan, che aveva interpretato James Bond in "GoldenEye" (1995), "Il domani non muore mai" (1997), "Il mondo non basta" (1999) e "La morte può attendere" (2002), ha dichiarato convinto che il prossimo agente 007 dovrebbe essere una donna. Vedremo se la produzione accoglierà l'idea...

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su