Vi ricordate di Sigourney Weaver? E' di ritorno!

Sigourney Weaver ha interpretato film di culto come "Ghostbusters", "Alien", "Gorilla nella nebbia": Brava e coraggiosa, ora è di ritorno sul grande schermo. Indovinate con che film!

Vi ricordate di Sigourney Weaver? E' di ritorno!

Bella, brava e sicura di sé. Sigourney Weaver ha segnato il cinema Anni Ottanta con i suoi personaggi coraggiosi e indipendenti. E' stata la coraggiosa astronauta Ellen Ripley della saga di "Alien". L'inossidabile professionista di "Una donna in carriera", in cui recitava al fianco di Harrison Ford e Melanie Griffith. L'intrepida scienziata Dian Fossey in "Gorilla nella nebbia". L'affascinante violoncellista perseguitata dai fantasmi in "Ghostbusters - Acchiappafantasmi".

Negli anni successivi Sigourney Weaver ha continuato a recitare, ma adesso è di ritorno proprio nella nuova versione di "Ghostbusters", diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan, autore dei due "Ghostbusters" originali degli Anni Ottanta. Jason ha riunito il cast del tempo: così rivedremo in azione anche Dan Ackroyd, Ernie Hudson e Bill Murray, gli acchiappa-fantasmi ormai di culto. Sigourney Weaver avrà ancora una volta il ruolo della protagonista Dana Barrett.

Sigourney Weaver, che adesso ha 69 anni, ha dichiarato al magazine Parade: «Sarà pazzesco lavorare di nuovo con quei ragazzi». La storia raccontata in "Ghostbusters" proseguirò quella narrata nei due film degli Anni Ottanta.

(foto Getty Images)

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su