Jennifer Aniston si sbilancia: Friends potrebbe forse tornare

Jennifer Aniston si sbilancia: Friends potrebbe forse tornare

Da tempo i fan chiedono un ritorno dell'amata serie tv "Friends". Adesso Jennifer Aniston, che aveva il ruolo di Rachel, ammette che un ritorno non è del tutto improbabile...

"Friends", la celebre serie tv andata in onda fino al 2004, è ancora rimpianta dai fan, desiderosi di altre avventure dei quattro amici Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe e Joey (interpretati da Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow e Matt Le Blanc) nella New York degli anni Duemila.

Finora, la possibilità di un ritorno di "Friends" sembrava impossibile. Soprattutto perché il cast maschile non era entusiasta all'idea.

ECCO PERCHE' IL CAST MASCHILE DI FRIENDS NON VUOLE IL RITORNO DELLA SERIE

Adesso però si apre uno spiraglio: Jennifer Aniston, intervistata da Ellen DeGeneres, non ha del tutto escluso la possibilità di una nuova serie di "Friends": «Io la farei» ha esclamato senza esitazione la Aniston, «Anche le ragazze la farebbero, ne sono sicura. Tutto può succedere».

E' la prima volta che si parla della possibilità concreta di una nuova serie di "Friends". Lisa Kudrow aveva infatti dichiarato che "Friends" «parlava di personaggi sui 20, 30 anni. Non sui 40, 50. Che, se avessero gli stessi problemi di vent'anni prima, sembrerebbero davvero tristi». Stessa opinione per David Schwimmer.

Le parole di Jennifer Aniston rimettono ora in gioco il futuro di "Friends": vedremo prima o poi la nuova serie?

(Foto Getty Images)

   

 

Now on air