Sarah Jessica Parker: il commovente bacio al marito Matthew Broderick

Sarah Jessica Parker bacia il marito con passione, smentendo le storie di una crisi coniugale. Anzi, dopo quasi 30 anni d'amore, la coppia è più salda che mai e dà i suoi consigli per un matrimonio felice

Sarah Jessica Parker: guarda il commovente bacio al marito Mathew Broderick

In "Sex And The City" Sarah Jessica Parker aveva molti amori (anche se poi il suo cuore era di Mr Big). Nella vita reale, Sarah Jessica Parker di amore sembra averne uno e uno solo: il marito Matthew Broderick. A suggellare questa scelta, arriva adesso un bacio appassionato, che l'attrice ha elargito al marito sul red carpet londinese del Wyndham Theatre, dove Broderick interpreta "The Starry Messenger". 

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick sono arrivati all'anteprima mano nella mano, come una coppietta agli inizi della passione. Poi, il bacio: un vero scoop, dal momento che la coppia è sempre stata assai riservata in pubblico. Il motivo? Amore, certo. E forse la voglia di smentire una presunta crisi coniugale.

La Parker e Broderick hanno da poco festeggiato l'anniversario di matrimonio e l'attrice ha dovuto smentire pubblicamente le voci di una rottura. Aveva infatti ricevuto una mail dal National Enquirer in cui veniva informata che sarebbe stata pubblicata una notizia su un litigio con il marito in un locale di Londra. «Come al solito, pochi giorni prima del nostro anniversario, il 19 maggio, il National Enquirer sta facendo di tutto per mandare in crisi il mio matrimonio, questa volta rovinando i giorni felici trascorsi con mio marito a Londra» aveva allora dichiarato Sarah Jessica. «Non c’è stata nessuna lite...  National Enquirer e pubblicazioni simili, perché non iniziate a celebrare un matrimonio che dura da 22 anni e una relazione lunga 27 anni? Perché, nonostante gli infiniti fastidi e gli sprechi di inchiostro, ci stiamo avvicinando a tre decenni di amore, impegno, rispetto, famiglia e casa».  

Anche Matthew Broderick aveva parlato del suo matrimonio con la Parker: «Al di là di tutto siamo veramente amici e parliamo tanto... Bisogna insomma continuare a parlare, so che può suonare come un cliché, ma è la verità. Restare in silenzio troppo a lungo non è una buona idea... Penso che il matrimonio abbia molta vitalità. Se sei fortunato è un qualcosa di abbagliante».

Sarah Jessica Parker, 54 anni, e Matthew Broderick, 57, hanno tre figli: le gemelle, Marion e Tabitha, nate nel 2009 da maternità surrogata, e James, di 16 anni.

(Foto Getty Images)

Visualizza questo post su Instagram

May 19th, 1997- May 19th, 2019 22 years 8,030 days. And a billion memories. Happy anniversary baby. X, SJ

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker) in data:

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su