Tom Hanks vuol bere una birra, ma al bar si rifiutano di servirlo e il motivo è incredibile!

Tom Hanks vuol bere una birra, ma al bar si rifiutano di servirlo e il motivo è incredibile!

Tom Hanks, assetato, voleva bere una birra ghiacciata. Ma i barman si sono rifiutati di servirlo, per un motivo davvero assurdo. Scopri l'incredibile storia

Tom Hanks è stato protagonista di una storia che ha dell'incredibile. L'attore si era recato al festival di musica country Stagecoach, a Indio, in California, per assistere allo show della moglie, Rita Wilson.

All'improvviso, ad Hanks era venuta sete. Aveva deciso così di concedersi una bella birra ghiacciata e si era recato al chiosco del festival, dove si trovavano quattro bariste. «Volevo una birra», ha raccontato ridendo l'attore durante l'Ellen Degeneres Show «così sono andato al chiosco delle birre, dove c'erano quattro ragazze. Ho ordinato una birra, ma loro mi hanno detto che non potevano servirmela, perché la mia carta d'identità non era stata sottoposta a verifica (negli Stati Uniti la legge che vieta di servire alcolici ai minorenni è molto rigida, n.d.r.)».

Va ricordato a questo punto che Tom Hanks ha ben 62 anni e anche nell'aspetto non sembra proprio un adolescente.

L'attore aveva anche provato a far notare alle ragazze quanto fosse impossibile scambiarlo per un teenager, ma le quattro erano state irremovibili. A quel punto, Hanks aveva provato a "corromperle", offrendo loro i biglietti per l'anteprima del film "Toy Story 4", in cui l'attore dà la voce al personaggio dello sceriffo Woody. Ma le ragazze si sono mostrate incorruttibili.

«Ho litigato con queste ragazze per 20 minuti», ha continuato a raccontare Tom Hanks «dicendo alle ragazze: ma ce li avete gli occhi? Spiegatemi cosa sta succedendo, perché non capisco». A questo punto, lo staff del chiosco ha chiamato il direttore, che ha trovato la situazione divertentissima, ma ha confermato il divieto di birra per Tom Hanks. A risolvere la situazione incresciosa, e far dissetare un sempre più disidratato Hanks, è stato uno degli organizzatori del festival, che ha consegnato all'attore il braccialetto apposito per poter comprare alcol all'interno della manifestazione. Così finalmente il povero Tom ha potuto godersi la sua birra.

(Foto Getty Images)

 

  

 

Now on air