Scarlett Johansson pronta per il terzo matrimonio!

Scarlett Johansson pronta per il terzo matrimonio!

L’attrice ha accettato la proposta del presentatore del Saturday Night Live, Colin Jost.

Scarlett Johansson si sposerà per la terza volta! L’attrice statunitense infatti convolerà a nozze con Colin Jost, volto noto oltreoceano. Sembra proprio il caso di dire: “Non c’è due senza tre” per Scarlett, sperando che questa volta sia quella buona.

In Europa Colin Jost è poco conosciuto, ma il 36enne che ha conquistato il cuore della bellissima Scarlett Johansson è il conduttore ed uno degli autori del Saturday Night Live, uno dei programmi più seguiti da sempre negli Stati Uniti. Per Jost si tratta del primo matrimonio: l’amore tra i due è sbocciato nell’estate del 2017 quando l’attrice che ha interpretato Black Widow nel film record d’incassi “Avengers: Endgame”, dopo solo qualche mese dalla rottura col suo secondo marito Romain Dauriac, è stata fotografata con Jost. «Sono molto simili» dice un’amica dell’attrice, «Di solito Scarlett è molto selettiva con gli uomini, persino per gli appuntamenti».

Speriamo che per la Johansson la terza volta sia quella giusta. Il primo matrimonio era stato quello del 2008 con l’attore Ryan Reynolds: i due si erano sposati con una cerimonia privata in Canada, salvo poi divorziare solo un paio d’anni dopo. Nel 2012 invece, l’attrice statunitense era stata paparazzata in compagnia del giornalista francese Romain Dauriac, sposato nel 2014, da cui era nata la piccola Rose Dorothy. Come un fulmine a ciel sereno però, all’inizio del 2017 era arrivato l’annuncio della loro separazione. «Avevano degli stili di vita completamente diversi», aveva dichiarato una fonte rimasta anonima «Ma il divorzio non ha impedito a Scarlett e Romain di rimanere amici, soprattutto per il bene di Rose. Spesso li si può vedere insieme per New York mentre passeggiano con la bambina».

(Foto Getty Images)

Now on air