George Clooney sfila sul red carpet… con la suocera!

George Clooney sul red carpet… con la suocera!

Durante l’anteprima londinese del telefilm “Catch 22”, oltre a George erano presenti anche sua moglie Amal e la suocera Baria.

Cosa ci faceva la suocera di George Clooney sul red carpet? In molti si sono fatti questa domanda visto che la donna è stata avvistata in compagnia della figlia e del genero durante l’anteprima a Londra di Catch 22, telefilm diretto e interpretato da Clooney. Un terzetto decisamente inedito che ha dato materiale a numerose riviste di gossip.

Visualizza questo post su Instagram

#catch22 Premiere London

Un post condiviso da Amal Clooney (@amal__clooney) in data:

L’evento infatti non è passato inosservato: raramente Clooney e la suocera si sono mostrati in pubblico assieme, soprattutto perchè la madre di Amal, Baria Miknas Alamuddin, è una famosa giornalista televisiva che ha fondato "Communication Experts", una compagnia di pubbliche relazioni, ed è restia agli impegni del jet set. La suocera di Clooney ha un’agenda molto impegnata e la sua presenza all’anteprima di Catch 22 ha sorpreso buona parte dei presenti. Baria inoltre viene soprannominata la “Liz Taylor libanese” perché vagamente somigliante alla famosa attrice.

La famiglia è sempre stata una parte importante della vita dell’attore statunitense: infatti i genitori di George, Nick e Nina Clooney, sono stati spesso immortalati in compagnia del figlio e di Amal. Da quando però sono arrivati i piccoli Alexander ed Ella, sia George che Amal hanno diminuito le loro presenze agli eventi mondani e si sono trasferiti da Los Angeles a Londra per essere “lontani” dai riflettori. La presenza dei Clooney in terra britannica non è mai passata inosservata e anzi sono diventati “ospiti” fissi nonché amici della Famiglia Reale, in particolare di Harry e Meghan. George e Amal erano stati addirittura indicati come possibili padrino e madrina del nuovo Royal Baby anche se la notizia è stata smentita dallo stesso attore.

Now on air