Avengers: Endgame super Titanic, ecco la reazione di James Cameron!

Avengers: Endgame supera Titanic, ecco la reazione di James Cameron!

Il regista canadese che ha diretto l’indimenticabile film con Leonardo DiCaprio, si congratula con la Marvel per l’ultima pellicola sugli Avengers, diventata ufficialmente il secondo film più visto di sempre al cinema.

È successo: “Titanic” è stato scalzato dal secondo posto ed è diventato il terzo film con il maggiore incasso nella storia del cinema. La medaglia d’argento infatti è ora di “Avengers: Endgame”! Il blockbuster della Marvel sta scalando velocemente la classifica impensierendo anche il celebre “Avatar”, attualmente il film con il più grande successo al box office di sempre. Nel frattempo la pellicola sui supereroi sta riscrivendo anche diversi record della storia della cinematografia.

James Cameron, per l’occasione, ha utilizzato Twitter per congratularsi con tutto lo staff della Marvel per l’incredibile traguardo raggiunto. Qualcuno potrebbe chiedersi la motivazione e la risposta è molto semplice: il regista canadese deteneva il record assoluto fino a poco tempo fa in quanto ha diretto “Avatar” e “Titanic”, che sono ora, rispettivamente, il primo e il terzo film con il più alto incasso di sempre nella storia del cinema!

Cameron ha pubblicato i suoi complimenti con un’immagine alquanto singolare: il simbolo degli Avengers si è trasformato nell’iceberg che affondò la nave dove il giovanissimo Leonardo DiCaprio iniziò a far parlare di sé.

Nella scorsa domenica, Avengers: Endgame si è posizionato ufficialmente al secondo posto dei film più visti di sempre al cinema ma non solo: è anche la quinta pellicola ad aver sfondato quota due miliardi di dollari di incasso in tutto il mondo. Gli altri? “Avatar”, “Titanic”, “Avengers: Infinity War” e “Star Wars: Il risveglio della forza”.

Now on air