Katie Holmes e Jamie Foxx finalmente in coppia al Met Gala

Katie Holmes e Jamie Foxx finalmente in coppia al Met Gala

Il Met Gala è l'occasione scelta da Katie Holmes e Jamie Foxx per dichiarare ufficialmente il loro amore con una foto di coppia

Katie Holmes e Jamie Foxx hanno tenuta nascosta la loro storia d'amore per sei anni. Un periodo di tempo strabiliante, considerando quanto sia difficile evitare le indiscrezioni se si è ricchi e famosi. Tanta cautela si doveva però al laborioso divorzio della Holmes dal marito Tom Cruise.

SCOPRI PERCHE' LA STORIA DI KATIE HOLMES E JAMIE FOXX DOVEVA RESTARE SEGRETA

Adesso Katie e Jamie hanno finalmente deciso di mostrarsi in pubblico come coppia e l'occasione scelta è stata senz'altro una delle più in vista: Il Met Ball, l'abituale gala organizzato da Anna Wintour al Metropolitan Museum di New York. Una serata che attira star, stravaganze e fotografi come nessun'altra al mondo.

Katie Holmes e Jamie Foxx hanno posato finalmente insieme abbracciati all’interno del museo. Per una coppia che si mostra allo scoperto per la prima volta, il Met Ball ne ha mostrate molte altre ormai consolidate. Da Jennifer Lopez e Alex Rodriguez a Miley Cyrus e Liam Hemsworth, da Tom Brady e Gisele Bündchen a Serena Williams e Alexis Ohanian.  

(Foto Getty Images)

 

Now on air