Charlize Theron e il suo passato ribelle: da giovane faceva uso di droghe!

Charlize Theron e il suo passato ribelle: da giovane faceva uso di droghe!

A confermarlo è stata la stessa attrice durante l’intervista ad una rivista francese.

Charlize Theron, una delle attrici più richieste e famose di Hollywood, ha rilasciato una dichiarazione clamorosa sul suo passato: «A 20 anni giravo il mondo zaino in spalla e facevo uso di droghe».

A raccontarlo, la stessa attrice nel corso di un'intervista per l'edizione francese di “Marie Claire”, nella quale ha parlato anche del suo problema ossessivo compulsivo (essendo una maniaca dell'ordine), del suo passato e della sua gioventù molto movimentata.

Charlize Theron ha dichiarato che all’età di 20 anni voleva provare nuove emozioni, evadere dal sistema che la circondava e per questo ha deciso di visitare il mondo zaino in spalla. Uno dei luoghi più significativi nella sua esperienza è stata la Turchia. Durante questo viaggio però la giovane Theron ha affermato di aver fatto un costante uso di droghe.

L’attrice, di origini sudafricana e naturalizzata statunitense, ha affermato inoltre che solo intorno ai suoi 30 anni ha deciso di intraprendere una terapia per cercare la radice dei suoi problemi. Secondo le dichiarazioni della Theron, la terapia ha influito positivamente anche sul suo lavoro e le ha permesso di maturare sia come persona che come professionista. Grazie alla terapia infatti la Theron è riuscita ad interpretare al meglio vari personaggi in diverse pellicole come  “Mad MaxFury Road”, “Monster”, “Atomic Blonde” e “L’avvocato del diavolo”.

Now on air