Teatro Manzoni

Da sempre porta in scena il talento, la passione e la qualità che caratterizzano la produzione teatrale italiana

Il Teatro Manzoni è un teatro storico di Milano, tra i più importanti e prestigiosi teatri italiani, fondato nel 1870 e dal 1873 intitolato ad Alessandro Manzoni. Si trova nel centro di Milano, nel cuore del quadrilatero della moda, a poca distanza da via Montenapoleone e Piazza della Scala.

Fa parte del Gruppo Fininvest che, intervenuto nel 1978 per salvaguardare il Teatro dal rischio di trasformazione in spazio commerciale, da 40 anni ne sostiene l’attività consolidandone l’identità, l’immagine e l’offerta.

Da sempre porta in scena il talento, la passione e la qualità che caratterizzano la produzione teatrale italiana. Ha radici profonde, ma con impegno e passione ogni anno si rinnova per essere sempre attuale, raccontare nuove storie e offrire al pubblico e alla città il meglio del panorama teatrale.

In un percorso in continua evoluzione tra tradizione e innovazione dà spazio alla creatività nelle diverse forme artistiche, affiancando alla prosa altri generi e linguaggi, dal cabaret alle proposte dedicate a bambini e famiglie, senza trascurare le discipline artistiche legate al linguaggio del corpo e alla magia.

Now on air