Taormina Film Fest: sul red carpet brillano le star italiane

Dopo la giornata di Nicole Kidman, è il momento delle stelle italiane al Taormina Film Fest: Martina Colombari, Carolina Crescentini, Elisabetta Gregoraci trionfano sul red carpet

Il Taormina Film Fest continua a regalare profonde emozioni agli amanti del cinema. La terza giornata di appuntamenti ha visto  la proiezione del docufilm "Haiti" di Marco Salom, presentato da Martina Colombari, toccante racconto di una missione ad Haiti dove la Fondazione Francesca Rava aiuta migliaia di bambini.

Il Taormina Arte Award è stato consegnato al produttore Fulvio Lucisano e al regista Phillip Noyce. A chiudere, la proiezione del film di Mimmo Calopresti "Aspromonte", interpretato da Marcello Fonte, Valeria Bruni Tedeschi, Sergio Rubini, Francesco Colella e Marco Leonardi.   

Radio Monte Carlo è radio ufficiale del Festival. A raccontarci i momenti più emozionanti dell'evento, in diretta da Taormina, è la nostra Rosaria Renna, che vi facciamo vedere nelle foto in basso durante l'intervista con Martina Colombari.  

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su