Nuova avventura per GSM RACING

Presentati a Monte Carlo i piloti che porteranno in pista i colori dell Team. Radio Monte Carlo è radio ufficiale

Sono stati presentati a La Rascasse di Monte Carlo i piloti del team GSM RACING per il 2019. Si tratta di Stefano Fugardi e dei fratelli Federico e Christian Napoli. Il team di Andrea Grillini si conferma inoltre intenzionato a proseguire nel Campionato Mondiale Endurance. 

Stefano Fugardi, figlio di Enrico Fugardi, storico pilota degli anni Ottanta, è una giovane promessa del motociclismo. Romano, di 23 anni, romano, ha già disputato la prima gara con il team al Bold’Or di Le Castellet. Federico e Christian Napoli,  conosciuti anche come “Napoli Bros”, sono originari di Albenga e hanno fatto tutta la loro carriera motociclistica come avversari negli stessi campionati. Hanno già disputato due edizioni del Campionato Mondiale Endurance

Andrea Grillini, intervistato da Giovanni di Pillo, ha così commentato: «E’ la nostra prima stagione in EWC e sarà sicuramente un’esperienza entusiasmante. E’ un campionato fatto solo di cinque gare, ma molto intenso. L’esperienza al Bol d’Or è stata fantastica e sono sicuro che in futuro l’EWC, in alcuni paesi ancora poco conosciuto, si affermerà come un campionato di riferimento». 

Prossimo appuntamento è la 24 ore di Le Mans, in Francia, il 20 e 21 aprile 2019.

Now on air