Baby Archie: al battesimo l'omaggio a Lady Diana

Meghan e il Principe Harry hanno reso omaggio a Lady Diana in occasione del battesimo di Baby Archie. Ecco come...

Baby Archie è stato battezzato sabato 6 luglio, a Windsor, nella medesima cappella in cui si è svolto il matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry.

Le foto ufficiali, diffuse dai Duchi del Sussex, rivelano adesso un commovente omaggio tributato a Lady Diana. Infatti, in una delle immagini, si vedono, oltre al Principe Carlo e Camilla e a Kate Middleton e al Principe William, anche le sorelle di Lady Diana: un modo toccante per avere accanto a sé la famiglia dell'indimenticabile Principessa del Popolo.

Nella foto, Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellowes, le sorelle di Lady Diana, sono in piedi, dietro lo stesso divano sul quale posò Diana proprio per il battesimo del Principe Harry.

Anche il comunicato stampa ufficiale cita le sorelle di Lady Diana: «La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornovaglia, il Duca e la Duchessa di Cambridge, Lady Sarah McCorquodale, Lady Jane Fellowes e il Conte Spencer sono stati informati della notizia e ne sono deliziati».

Lady Sarah e Lady Jane potrebbero essere anche state le madrine di Baby Archie. In ogni caso, la loro presenza segna una volta di più la costante presenza di Lady Diana nella vita dei Duchi del Sussex. Unico assente, il fratello di Lady Diana, il Conte Spencer, da sempre però vicino ai nipoti, soprattutto al Principe Harry. Proprio il conte Spencer, dopo la morte di Lady Diana, aveva esclamato: «Noi, la tua famiglia di sangue, faremo sì che le loro anime crescano non solo nel dovere e nella tradizione, ma anche libere di cantare».

Anche Kate Middleton ha reso omaggio alla memoria di Lady Diana, indossando al battesimo gli stessi orecchini indossati da Lady Diana per il battesimo del Principe Harry. Ma, alle cerimonie per Baby George, Baby Charlotte e Baby Louis, fanno notare alcuni, nessun componente degli Spencer, famiglia di Lady Diana, era stato invitato...

(Foto Getty Images)

  

 

 

  

Now on air