Baby Sussex: guarda le prime foto!

Meghan Markle e il Principe Harry hanno pubblicato le prime foto di Baby Sussex. Eccole!

Meghan Markle e il Principe Harry sono stati di parola. Avevano promesso che avrebbero diffuso presto le prime foto di Baby Sussex e così è stato.

Due giorni dopo la nascita, avvenuta il 6 maggio, i Duchi di Sussex hanno convocato i fotografi e posato con Baby Sussex nello scenario grandioso del Castello di Windsor.

La notizia era stata data con un annuncio sulla pagina Instagram ufficiale dei Duchi del Sussex. Il piccolo, che pesava alla nascita circa 3 chili e 300 grammi, è settimo nella linea di successione al trono, dopo il nonno, Principe Carlo, lo zio Principe William, i cugini Baby George, Baby Charlotte e Baby Louis e il padre Principe Harry.

Non si sa ancora quale nome sarà dato a Baby Sussex. Ma una certa attesa prima di rivelare il nome scelto è tradizione, nella Famiglia Reale. Kate Middleton e il Principe William avevano aspettato un paio di giorni prima di comunicare i nomi di George e Charlotte (e ben quattro per Baby Louis). Oltre al nome, ci si interroga sul titolo nobiliare: la Regina Elisabetta lo concederà a Baby Sussex? Per ora solo i figli di Kate e del Principe William hanno diritto al titolo di Principe e alla sigla HRH (His/Her Royal Highness). Se il titolo non sarà concesso, poco male: Baby Sussex avrà pur sempre diritto a essere chiamato conte...

(Foto Getty Images)

 

Now on air