Capodanno a Trieste tra le meraviglie di Alis e la grande musica di RMC

Sold out al teatro Il Rossetti per lo show dell’anno di Circo Moderno. A mezzanotte la festa con DJ set e brindisi

di Andrea Munari

Scocca la mezzanotte e la musica di RMC si diffonde in tutto Il Rossetti di Trieste, teatro-gioiello carico di atmosfera e suggestione. Tutto esaurito per lo show ALIS, presentato da Le Cirque World’s Top Performers e iniziato alle 21.45 del 31 dicembre.

Per salutare l’arrivo del 2019, Trieste ha voluto uno show unico al mondo ed entusiasmante, tra le meraviglie di artisti “Maîtres” di equilibrismo, contorsionismo, trapezio, acrobatica, giocoleria, comicità e anche musica. Un cast senza precedenti e con tante novità per questo tour che vede in scena i migliori del mondo provenienti dal Nouveau Cirque e dal Cirque du Soleil. E’ un “dream team” che vanta un Palmares impressionante di premi internazionali, migliaia di esibizioni in oltre 50 Paesi, in programmi televisivi, in eventi speciali di risonanza mondiale.

A Trieste c’è anche la standing ovation finale di un pubblico eccezionale, un messaggio di affetto per tutti gli artisti.

Pochi minuti a mezzanotte, viene portata la consolle di Radio Monte Carlo sul palco, entra il DJ e Producer Pat-Rich e si mette al mixer, mentre parte il conto alla rovescia. Poi il lungo brindisi ed è una festa con tutti gli spettatori e con gli artisti. Si applaude, si balla, si fanno auguri, autografi, foto e video.

Sono momenti che restano nel cuore. Dopo le emozioni dello spettacolo arriva il momento della festa per il passaggio al nuovo anno.

Le Cirque World’s Top Performers lo aveva detto all’inizio di questo tour: “Un solo obbiettivo, quello di sorprendere, meravigliare e divertire più di quanto fatto sino ad oggi”. Trieste ringrazia, come già hanno fatto nelle tappe precedenti Brescia, Padova, Genova e Milano.

Ora c’è Firenze, dal 4 al 6 gennaio, per chiudere in bellezza questo tour e poi pensare al debutto in Europa tra tre mesi, in Svizzera dal 30 marzo e in cinque città: Lugano, Losanna, Zurigo, Basilea, Ginevra.

Ecco orari e location della prossima tappa italiana:

TUSCANYHALL TEATRO DI FIRENZE (ex Obihall)
Venerdì 4 gennaio ore 16.30 e 20.45
Sabato 5 gennaio ore 16.30 e 20.45
Domenica 6 gennaio ore 15.00 e 18.00

Il viaggio e le emozioni di ALIS proseguono…

Now on air