Harry e Meghan: scopri tutti i meme più divertenti dedicati al bebè in arrivo

Ecco i meme più buffi sul futuro Royal Baby. E tutte le curiosità: come si chiamerà? Dove vivrà? Sarà un principe o no? Leggi tutto

La notizia della gravidanza di Meghan Markle, Duchessa del Sussex, ha fatto il giro del mondo, com'era inevitabile che fosse. E dunque, oltre alle indiscrezioni, non sono certo mancati i meme. Vi facciamo vedere i più divertenti nella nostra gallery. E, poiché la curiosità sul bebè in arrivo è grande, ecco alcune notizia da sapere.

La parentela con la Regina Elisabetta e la linea di successione al trono

Il "Baby Sussex", come è stato subito chiamato, è l'ottavo bisnipote della Regina Elisabetta ed è nipote del Principe Carlo e della scomparsa Lady Diana. Sarà settimo in linea di successione al trono, dopo il nonno Principe Carlo, lo zio Principe William, i suoi tre bambini (George, Charlotte e Louis) e il papà Principe Harry.

I titoli

A differenza dei cugini George, Charlotte e Louis, Baby Sussex non avrà diritto al titolo reale di Principe. Potrà però prendere i titoli non reali del padre (Duca di Sussex, Conte di Dumbarton e Barone Kilkeel). Se sarò un maschietto, potrà dunque prendere il titolo secondario del padre, Conte di Dumbarton. Invece, se sarà femmina, si chiamerà soltanto Lady Mountbatten-Windsor (cognome del Principe Harry). A stabilire queste norme è stato Re Giorgio V nel 1917.

La casa

Baby Sussex vivrà al Nottingham Cottage di Kensington Palace, residenza del Principe Harry e di Meghan.

L'annuncio ai familiari 

Il Principe Harry e Meghan hanno dato la notizia ai parenti più stretti durante il matrimonio della Principessa Eugenie, il 12 ottobre. 

Un solo bambino o dei gemelli

Oltre al sesso del bebè, la curiosità riguarda anche la possibilità che si tratti di gemelli. In questo caso però l'annuncio ufficiale lo avrebbe specificato. 

Il nome

Gli scommettitori sono già pronti con la loro lista. Eccola, secondo Ladbrokes:

Victoria 8/1
Albert 10/1
Arthur 10/1
Phillip 10/1
Alice 12/1
Alfred 16/1
Charles 16/1
Diana 16/1
Elizabeth 16/1
James 16/1
Mary 16/1
Alexander 20/1
Alexandria 20/1

Alcuni commentatori pensano però che Meghan potrebbe scegliere un nome più americano, dal momento che il bebè non ha grandi probabilità di salire al trono. La scelta potrebbe dunque cadere su Emma per una bambina o Liam per un bambino.

 

  

Now on air