Celine Dion: rinviata la data del 25 luglio

Celine Dion ha annunciato con grande rammarico il rinvio della parte europea del suo Courage World Tour che doveva partire il 21 Maggio da Praga. La decisione è stata presa in seguito all’emergenza Covid-19 che coinvolge tutti i paesi toccati dal tour. Tra i 34 show previsti c’era anche quello in programma il 25 Luglio al Lucca Summer Festival che dovrà dunque essere riprogrammato. Informazioni riguardo la nuova data dell’esibizione della cantante Canadese presso le Mura di Lucca verranno fornite appena possibile.

Queste le parole rilasciate da Celine Dion: “I miei pensieri e le mie preghiere vanno a tutti coloro che hanno perso i loro cari e hanno sofferto così tanto durante questa devastante pandemia di Coronavirus. So che ognuno sta soffrendo per adattarsi a queste impegnative circostanze non sapendo quando le cose torneranno alla normalità. Ne verremo fuori, speriamo al più presto. Nel frattempo voglio esprimere la mia ammirazione per tutto il personale sanitario, i first responder e tutte le persone coraggiose che stanno facendo tutto il possibile per prendersi cura di noi durante questo periodo così difficile. Mi auguro che arrivino presto i giorni in cui potremo di nuovo condividere la gioia di cantare e ballare insieme. Per adesso la salute e la sicurezza sono la prima priorità per tutti noi, ma non vedo l’ora di tornare sul palco ed essere di nuovo con voi”.

Celine Dion doveva arrivare in Italia per un'unica, imperdibile data sabato 25 luglio, in occasione del Lucca Summer Festival.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale.

Celine, che torna in Europa dopo molti anni di assenza, si sarebbe esibita così presso le suggestive mura storiche della città toscana, per una serata dedicata alla classe e all’eleganza

Il nuovo album di Celine Dion è uscito il 15 novembre. Intitolato “Courage”, è il primo cd cantato in inglese da sei anni a questa parte, dopo “Loved Me Back To Life”: un disco all'insegna della varietà, tra splendide ballad e coinvolgenti up-tempo. 

Il disco era stato anticipato da “Flying On My Own”, pubblicato a giugno, che Celine ha eseguito durante l'emozionante ultima notte della sua residency (di ben 16 anni) a Las Vegas.

Il “Courage World Tour” ha avuto inizio con tre grandi concerti a Quebec City, sei spettacoli a Montréal e poi 50 show nelle più importanti città tra Stati Uniti e Canada.
 
Prevendite sui siti www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com

e presso le prevendite abituali autorizzate.

  

 

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su