Scopri 5 modi geniali per utilizzare l’alluminio in casa!

Non confinate i fogli d’alluminio al solo uso alimentare. Non servono infatti solo per avvolgere i cibi. Ecco, suggeriti dal sito purewow. com, alcuni modi davvero geniali per utilizzarli.

Tenda della doccia

Per pulire perfettamente lo sporco e la ruggine dalla tenda della doccia, appallottolate dei fogli d’alluminio e strofinate energicamente. La tenda tornerà come nuova.

Forbici

Le vostre forbici non funzionano più come si deve? Usatele per tagliare un foglio d’alluminio ripiegato più volte e torneranno a posto.

Calorifero

Volete aumentare il tepore di una stanza senza ricorrere a una stufetta? Rivestite con un foglio d’alluminio un pannello di compensato e sistematelo dietro il calorifero.

Armadio

Volete eliminare dai vostri capi l’energia statica? Appallottolate dei fogli d’alluminio e sistemate la sfera così ottenuta nell’armadio.

Gioielli in oro e argento

Per renderli più brillanti, rivestite con un foglio d’alluminio una ciotolina, versatevi acqua calda e un cucchiaio di detergente (privo di candeggina), sciacquate i gioielli per un minuto e poi… ammirate il loro splendore.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su