Geniale: ecco 6 trucchi facilissimi per fare le pulizie di casa in un baleno!

Passate troppo tempo impegnate nelle pulizie di casa? O vorreste avere una casa sempre splendente, anche se, tra lavoro e vita sociale, vi sembra impossibile? Ecco allora i suggerimenti che fanno per voi, consigliati dal sito postvirale.it. E anche voi potrete avere una casa brillante… in pochissimi minuti.

Rubinetti splendenti. Basta passare sulle superfici la carta da forno. I rubinetti rimarranno puliti a lungo e saranno più facili da lavare quando sarà necessario.

Teglie brillanti. Mai più teglie  dall’aspetto trasandato. Basta strofinarle con il salo grosso e poi pulire con un tovagliolo di carta.

Pentole come nuove. Per pulire una pentola bruciata, coprite il fondo con un po’ d’acqua, aggiungete aceto e fatela bollire. Spegnete la fiamma e aggiungete del bicarbonato. Non appena la miscela reagisce creando le caratteristiche bolle, buttate l’acqua e sciacquate.

Bicchieri perfetti. Saranno splendenti come cristallo se lavati con acqua e aceto.

Scaffali senza polvere. Passate dell’ammorbidente su un panno e spolverate. La superficie sarà più lucida e attirerà meno polvere.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su