Fai spesso lo stesso sogno? Ecco cosa vuol dire!

Tutte noi abbiamo spesso dei sogni ricorrenti. Ma… che significato hanno? Eccolo, secondo gli esperti di shefinds.com

Essere inseguite: è un segno di insicurezza, indica che ci si aspetta di essere rimproverate per non essere abbastanza brave, abbastanza veloci, abbastanza efficienti. Il consiglio da seguire durante il giorno: non giudicatevi troppo duramente, imparate ad apprezzarvi e rilassatevi.

Essere bocciate a un esame: è un sogno molto comune, indica che non ci si sente all’altezza di una situazione e soprattutto che si ha paura di ripetere gli errori del passato. Il consiglio da seguire durante il giorno: mettete a fuoco il problema che vi preoccupa nella realtà e capite come risolverlo.

Cadere: è un sogno ricorrente nelle persone che hanno planning ben organizzati e rigide agende da seguire. Il consiglio da seguire durante il giorno: regalatevi sani momenti d’improvvisazione.

Perdere i denti: indica che si ha paura di un cambiamento in arrivo. Il consiglio da seguire durante il giorno: riflettete su quanto di positivo c’è nelle trasformazioni e nei cambiamenti.

Stare in acqua: nuotare da soli nell’oceano, con una sensazione di angoscia, indica che si sente il bisogno dell’aiuto di qualcuno, di un appoggio esterno. Nuotare rilassati in una piscina, o comunque avere sensazioni gioiose, indica il desiderio di prendersi del tempo per sé.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su