I 5 social da seguire per non porsi più la domanda: cosa preparo per cena?

Ricchi di idee e proposte, dalle ricette più semplici a quelle salutari, passando i suggerimenti da grande chef: i social ideali per saper sempre cosa portare in tavola… senza fatica

In tempi di show cooking e programmi televisivi sempre più dedicati al cibo, portare in tavola qualcosa di delizioso e gratificante è il desiderio di molte. Ecco, suggeriti da thezoereport.com, alcuni dei social più utili per imparare nuove ricette e affinare le proprie capacità.

Per chi ha abilità da chef

Ricette elaborate, da vera maestra, spiegate nel minimo dettaglio da Adrianna Adarme, cuoca californiana che seduce con piatti deliziosi dal suo account A Cozy Kitchen.

Per chi ama innovare e sperimentare

Tantissime idee innovative sull’account di Stephanie Le, iamafoodblog. Trovate creative per non annoiarsi mai, né a tavola né ai fornelli.

Per chi vuole prepararsi per partecipare a un talent

Stupire i giudici e sbaragliare i concorrenti a un cooking show è possibile, seguendo i consigli di Gaby Dalkin (whatsgabycooking), che risolve ogni dubbio di preparazione anche delle ricette più difficili.

Per chi è alle prime armi

Chi vorrebbe tanto preparare piatti indimenticabili, ma non sa da dove iniziare, ecco i consigli di Molly Yeh (mynameisyeh), che spiega dettagliamente cosa fare per realizzare veri, facili capolavori di cucina.

Per chi vuole mangiare sano

Ricette sfiziose prive di glutine, latticini e proteine animali per Lily Diamond (kale&caramel), dedicate a vegetariani, vegani e a chi desidera in genere un’alimentazione sana ed equilibrata.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su