George Clooney, Julia Roberts, Jodie Foster: un trio d'eccezione al Festival!

Clooney e la Roberts sono protagonisti di "Money Monster", diretto da Jodie Foster. Un thriller che ha conquistato la critica a Cannes

Jodie Foster, Julia Roberts, George Clooney: sono loro i protagonisti assoluti, oggi, sulla Croisette con "Money Monster", film fuori concorso, molto applaudito al termine della proiezione per la stampa. Un thriller avvincente, nelle sale italiane sempre da oggi, sul mondo della comunicazione, sul giornalismo, sulla finanza cialtrona e fai da te. Davvero una riflessione intelligente. Elegante al photocall la regista, la Foster, in tubino bianco al ginocchio e sandali. Splendida la Roberts in tuta pantalone gessato nero, camicia bianca, coda di cavallo, solito sorriso meraviglioso. Infine, Clooney di nero vestito e con tanto di pizzetto, gigionesco come di consueto. Un trio d'eccezione, ad illuminare il Festival!

In attesa di Amal

E chissà cosa accadrà tra qualche ora, con un tappeto rosso che sarà infiammato dalla presenza della coppia Clooney - Amal. Spazio anche all'Italia con la presentazione, nella sezione collaterale della Quinzaine, di "Fai bei sogni", di Marco Bellocchio, con Valerio Mastandrea e Berenice Bejo, bella da togliere il fiato anche senza un filo di trucco. Ottime reazioni da parte dei giornalisti francesi per una pellicola, tratta dall'omonimo fortunato romanzo di Massimo Gramellini.

Now on air