Le spettacolari immagini del Natale a Singapore

Un Natale alternativo? A Singapore! Dove le iniziative per le feste sono davvero spettacolari

Il Natale? Arriva anche a Singapore, che lo festeggia con una serie di iniziative elettrizzanti. Se dunque sognate delle feste natalizie alternative, ecco il ricco programma di eventi offerto dalla città.

A novembre e dicembre luminarie ed eventi animano le vie principali. L'appuntamento principale è il Christmas on A Great Street: per tutto il mese di dicembre, Orchard Road, nel centro dello shopping, vibra di luminarie, addobbi natalizi, grandi alberi vestiti a festa e imperdibili spettacoli sotto le stelle. I grandi magazzini gareggiano per le decorazioni più belle, che saranno premiate con il "Best Dressed Building award".

Il villaggio di Natale (Endless Wonder Christmas Village) è allestito presso il Ngee Ann City Civic Plaza, tra 130 negozi e 30 punti ristoro. Offre castelli gonfiabili, giostre, concerti di musica dal vivo e un Christmas Market per assaggiare gli speciali dolcetti locali.

La spettacolare area dei Gardens By The Bay ospita il Christmas Wonderland: 22.000 metri quadrati di addobbi, con festeggiamenti e performance, un palazzo del ghiaccio (con pista di pattinaggio, neve artificiale e la casa di Babbo Natale) e il Christmas Wonderland Festive Market, mercatino di ispirazione nord europea ricco di prodotti artigianali e snack.

L’8 e il 9 dicembre è il momento di ZoukOut, uno dei festival musicali outdoor più importanti d’Asia che, sull’isola di Sentosa, offre due giorni di musica elettronica.

Now on air