Per far durare una relazione c'è bisogno di amore, pazienza e... abbigliamento coordinato

Una coppia giapponese sposata da 37 anni si immortala con vestiti abbinati, sempre impeccabili. E il loro account Instagram ha raccolto 348mila follower

Bon e Pon sono due simpatici anziani giapponesi che stanno riscuotendo un incredibile successo su Instagram. I due, sposati da ben 37 anni, pubblicano foto dove abbinano i loro abbigliamenti per un risultato finale sempre impeccabile. Nonostante siano avanti con l'età, i social li hanno resi famosi e, cosa ancora più importante, vere e proprie icone di stile.

Non è infatti comune che una coppia scelga quotidianamente degli abiti coordinati, probabilmente questa è una delle cose che permette alla loro relazione di essere solida e duratura. Sono amanti delle tonalità del rosso e del blu, ma utilizzano spesso anche completi coordinati che richiamano il bianco, il nero e il grigio, per non parlare delle loro gonne, camicie e pantaloni con fantasie a quadretti o a righe, tutte sempre perfettamente abbinate.

Sul web sono tantissimi i commenti positivi: “Siete la coppia più bella del mondo”, “Siete di ispirazione, vi adoro” dicono i loro follower dopo aver ammirato le loro foto. Gustatevi la gallery dei coniugi Bon & Pon con i loro abbigliamenti coordinati.

Now on air