extra

Stephen King. La sua tenera "Cosa del Male" conquista il web

Il maestro dell'horror ha condiviso con i suoi follower l'adorabile malvagità della sua cagnolina, Molly.

Stephen King ha condiviso con milioni di follower le foto di un'ulteriore malvagità, una spietata "Cosa del Male".

Niente sangue o coltelli affilati però questa volta, solo un'apparentemente tenera corgi di nome Molly, la cagnolina del regista.

King ha soprannominato la sua adorabile compagna a quattro zampe "Thing of Evil", cosa del male, e dopo averla presentata al popolo di Twitter due anni fa, il regista continua a condividere le prove della sua "malvagità".  

Le sue vittime sono accuratamente scelte e ne conta già parecchie, a partire da un cappellino di Babbo Natale con cui ha inaugurato la sua carriera criminale, la cuccia accuratamente fatta a pezzi, fino allo sgozzamento di un morbido dinosauro di peluches.

Il "terrore a quattro zampe" ha una pausa solo quando Molly riposa, momento in cui, secondo Stephen King, sicuramente progetta segretamente i prossimi piani di sterminio.

Il regista racconta ogni giorno l'amore per il suo cagnolino, con ironiche didascalie come "Molly, detta la Cosa del Male, si nasconde dall’FBI dopo aver rubato dalla borsa del postino i biscotti per cani. Un crimine federale".

Ecco alcuni scatti della "Cosa del Male" postati da Stephen King.

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su