extra

Star di Instagram a soli 4 mesi. La storia di Joey Marie Choi

Per la sua mamma fotografa, l'ora del pisolino è un momento creativo.

Laura Izumikawa è una fotografa di Los Angeles, ma da pochi mesi è diventata prima di tutto una mamma.

La sua bimba, Joey Marie Choi, è diventata subito la sua prima musa e oggi, ad appena 4 mesi di vita, la piccola è anche una star di Instagram.

Approfittando del sonno profondo della bimba, Laura ha iniziato per gioco a mascherarla con abiti e oggettistica dai riferimenti "pop". Jon Snow, Pikachu e Beyoncè tra i travestimenti prediletti dalla mamma - fotografa, ma anche cult come la saga Star Wars. 

"Ho pensato, poiché Joey dorme cosi profondamente perché non aggiungere in modo divertente dei piccoli oggetti di scena, ed inviare alcune sue foto divertenti ai nostri parenti", ha dichiarato Laura Izumikawa.

Gli scatti erano inizialmente un modo per immortalare la crescita della bimba, ma quando ha iniziato a postarli sul social network sono diventati virali e i suoi follower hanno superato le 30.000 persone.

"Inizialmente quando mi sono accorta che moltissime persone seguivano la mia pagina ho pensato di smettere".

"Poi ho cominciato a ricevere innumerevoli messaggi di persone che mi dicevano che le foto e i video di mia figlia Joey erano il momento clou della loro giornata, goduta insieme ai loro figli nel guardare queste immagini".

Joey Marie sembra apprezzare le attenzioni della mamma,  la quale spera di lasciare un messaggio positivo ai suoi seguaci: "Mi auguro che queste foto e questi video rendano le persone felici, e ricordano a tutte le mamme di giocare con i loro bambini e non essere seri nel ruolo di genitore".

Instagram: lauraiz

Now on air