extra

Moglie scrive una lettera al marito prima di lasciarlo con 6 bambini solo a casa

Lei parte per un week-end con le amiche ma non senza avvertire il marito di quello che lo aspetta a casa con 6 bambini tutti sotto i 15 anni. Una lettera esilarante condivisa più di 118.000 volte su Facebook!

Un marito, lasciato a casa dalla moglie con 6 figli, non sa cosa aspettarsi fintanto che non gli succede. Non è questo il caso del marito di Meghan Oeser che prima di partire per un viaggio con le amiche, ha descritto in una lettera tutti i pro e i contro che avrebbe dovuto aspettarsi dopo la sua partenza.
Meghan Oeser vive nell'Illinois ed è madre di 6 bambini. Sapeva che per il marito Kevin, 33 anni, sarebbe stato uno shock ritrovarsi a casa solo alle prese con i sei figli e così ha deciso di scrivergli una lettera.
Nella lettera, che è stato condivisa più di 118.000 volte su Facebook, la sig.ra Oeser, 36 anni, ha descritto minuziosamente al marito tutto quello che lo aspettava nel fine settimana in cui lei sarebbe stata in viaggio con le amiche.
Ecco il post della lettera:

"Lettera a mio marito prima di partire per un week end tra amiche...
(Attenzione: turpiloquio)
Carissimo Marito,
ti scrivo queste parole con amore, non aver paura. Volevo farti sapere qualche cosa, prima che incominci il tuo week end da solo...con "gli altri".
La notte, il giorno, l'ora di colazione, e l'orario intorno all'ora di pranzo può essere facilmente scambiato per puro INFERNO, Satana ti sembrerà un "My Little Pony" in confronto.


Cominciamo dall'inizio...
'Gli altri' si abbracciano, saltano e sono molto eccitati di vederti. Questo durerà poco...te lo prometto. 'Gli altri' litigheranno per qualsiasi cosa e Quinn e Penny saranno le principali istigatrici. È probabile che Quinn sarà arrabbiata perché Penny indosserà il suo abito di Elsa e Penny sarà a sua volta arrabbiata perché Quinn la chiama Anna.
Penny combatterà anche contro il sonno, ma di questo ti parlerò più tardi.

La cena farà schifo. Bailey vorrà la pizza, mentre Harper chiederà un hot dog. Quinn piangerà quando sentirà la parola hot dog, e insisterà per avere un Mac n cheese (ma non il tipo arancione o il tipo bianco, ma il tipo viola). Appena sfornerai il Mac n cheese viola, lui ti chiederà un toast. Avrai già iniziato a fare un Mac n cheese per Penny, quando lei sentendo che Quinn vuole il toast, lo vorrà anche lei. Alla fine abbandonerai l'idea del Mac n cheese perché Bailey ha avuto un influenza intestinale 5 anni fa dopo aver mangiato il tipo arancione, e Harper preferisce il tipo bianco. Dimenticati anche del Mac n cheese di Harper perché la sua amica Lily passerà "inaspettatamente" da casa e andranno insieme a fare skateboard in fondo alla strada. Tutti mangeranno cereali per cena, e Lily arriverà a casa chiedendo un cerotto.
Avrai voglia di sederti e rilassarsi dopo cena / colazione, ma ti avverto non lo fare. Tutto sembrerà tranquillo ... TROPPO tranquillo. Questo è il momento in cui ti renderai conto che si sono addormentati da qualche parte. Non lasciare che accada, saresti totalmente fregato. All’una e mezza di notte saranno completamente svegli. Vista la tua abitudine di andare a dormire alle 9.00 e svegliarti alle 5.00 non sarebbe l'ideale.


Andiamo avanti.
Lily è ancora lì. Ti chiederai quindi dove diavolo sono i suoi genitori. Ne so quanto te. Non li ho mai incontrati.
Ora della nanna ...
Bene. Ca**o. Buona fortuna, amico.
Pigiama. Pigiama Ca**o. Non tentare nemmeno di far indossare a Penny qualcosa che non sia la sua camicia da notte. E se non riesci a trovare una camicia da notte per Penny, continua a cercarla. Chiederà la sua camicia da notte di Minnie, ma una volta messa su, lei urlerà. Per calmarla basterà trovare la sua bambola Elsa. 
Prosegui e lascia Penny sul divano con te. Quinn, Harper, e Bailey non ti daranno problemi. Aspetta. Non lo faranno mentre si trovano nei loro letti, poi si renderanno conto di avere sete, e si comporteranno come se avessero appena percorso 800 miglia attraverso il Sahara. Scenderanno giù ... uno per uno ... ogni 5 dannanti minuti... per l'acqua. Non permettere a nessuno di utilizzare la tazza rosa di Quinn. Se lei vede che qualcuno la tocca, sono guai!
Finirai per portare Penny a letto con te, pensando che sia una buona idea. Ah ah ah ah ah! Sarebbe come dormire accanto a Evander Holyfield (è un pugile).
Prova a metterla nel suo letto e dagli l'iPad. Questo ti salverà la vita ... te lo prometto. Assicurati di abbassare il volume e la luminosità dello schermo. A proposito di luminosità, non dimenticate il diffusore. Riempi quella roba e aggiungi 2 gocce di pace e di calma, una goccia lavanda, e una di anti stress. Se lei è particolarmente "rompipalle" aggiungi un po' d'incenso. Metti la luce viola. Per Gesù bambino, ricordati viola. Se si imposta sul blu, lei si comporterà come se le sue retine fossero bruciate dal dannato sole. Non dimenticare il suo biberon. Scherzi a parte ... non lo dimenticare. Vorrà bere un po', e potrebbe chiederti di prenderglielo. Poi vorrà che glielo rimetti sul comodino. Dopo 5 minuti te lo chiederà di nuovo. E poi ti chiamerà nuovamente perchè tu glielo rimetta sul comodino. Si sveglierà poi di sicuro alle 3 del mattino urlando che qualcuno ha rubato il suo biberon. Prega che ricada addormentata. Oh, e non dimenticare il suo ventaglio.
Colazione. Ha! Stesso "divertimento" della cena ... se non peggio. Prendi un caffè. Un sacco di caffè. Ne avrai bisogno. Penny potrebbe volere dei cereali, oppure un toast. Qualunque cosa tu faccia ... lasciale prendere il suo cucchiaio. Quinn potrebbe prendersi l'ultimo cucchiaio e Penny vi convincerà che l'hai lasciata con il cucchiaio più brutto. In quel caso sappi che darle una forchetta potrebbe distrarla. La colazione sarà un tale spettacolo che ti dimenticherai di mangiare, e inizierai a sperimentare le scosse della caffeina.



E' quasi ora di pranzo. Basta iniziare a bere ora.
Insapona, sciacqua, e ripeti. Ci vediamo Domenica.
Oh, ... in caso tu voglia riuscire a concludere qualcosa questo fine settimana ... buona fortuna!. Quinn grida praticamente ogni 5 minuti, e si potrebbe pensare che l'esofago di Penny prenda fuoco ogni 4,5 secondi. Avrà bisogno di ricariche costanti, e di conseguenza di più pause sul vasino. A volte ci arriva da sola, e qualche volta è completamente inutile. In quel caso ricorri alla biancheria intima di ricambio. Oh, e dal momento che hai voluto che mi sbarazzassi di tutti i biberon "superflui", lasciandomene solo due... sappi che lei perderà proprio quelli. Buona fortuna per quando dovrai cercarli!
Baci.
La moglie"


Da: DailyMail 
Foto: Facebook Megan Oeser

Now on air