Assistente di volo adotta un cane che non ha mai smesso di aspettarla fuori dall’hotel

E' la storia di Olivia Sievers che ha incontrato un amico fedele che anche nei suoi numerosi spostamenti ha saputo sempre fedelmente aspettarla

Quella che vi vogliamo raccontare è una bellissima storia di amicizia tra Olivia Sievers, assistente di volo sempre in viaggi, e Rubio, un cucciolone randagio che viveva nelle strade di Buenos Aires.
Fare l'assistente di volo è un lavoro stressante, su e giù dagli aerei, sempre lontani da casa. Una vita frenetica che può precludere i rapporti personali, fatti di relazioni a distanza o amori passeggeri.

L' incontro tra Olivia e Rubio avviene a Buenos Aires, tappa frequente dei suoi viaggi lavorativi, mentre passeggia nei pressi dell’albergo dove alloggiava. Inizia tutto con un po’ di cibo, qualche carezza e l’affetto che subito Olivia non disdegna di regalare all'animale. 



Olivia ancora non sa ancora che questi semplici, naturali gesti rimarranno così impressi a Rubio tanto da indurlo a seguirla e ad aspettarla di fronte all'albergo.

"Ho cercato di cambiare più volte strada, non volevo che mi seguisse all’hotel - racconta Sievers al Noticiero Trece -, ma non è stato possibile. Era sempre dietro di me, continuava a seguirmi ovunque. Ci ho provato per un’ora, ma lui era sempre lì con me, mi continuava a seguire. Era davvero contento che qualcuno gli avesse dato qualche attenzione"

Rubio le cammina accanto fino ad arrivare davanti alle porte dell’albergo dove però non può entrare. Rubio non demorde e si ferma lì ad aspettare Olivia, notte e giorno.

Olivia l'indomani deve partire per rientrare in Germania ma non prima di salutare Rubio e di lasciargli una coperta della compagnia aerea per ripararsi dal freddo.

Ma la sorpresa più grande per Olivia deve ancora arrivare. Dopo mesi dall'episodio immaginate la sua sorpresa quando arrivando al solito Hotel si trova davanti Rubio che non ha mai smesso di aspettarla.

A questo punto Olivia non può più pensare di lasciare il suo amico per strada e decide di trovargli una sistemazione attraverso un’associazione che si occupa di cani abbandonati.
Sembra tutto sistemato ma Rubio scappa dal luogo dove era stato portato e ritorna ad aspettare Olivia davanti alle porte dell’albergo.

A quel punto Olivia prende l'unica decisione possibile: porta Rubio a casa con se in Germania!

Ed eccoli qui nella casa in Germania di Olivia.

Olivia continuerà a viaggiare ma ad ogni suo ritorno ci sarà l'amore di questo splendido animale ad attenderla.

Immagini dal profilo facebook di Olivia Sievers

Now on air