extra

In viaggio di nozze senza il marito. Le foto diventano virali.

Il viaggio di nozze era già pagato, ma il visto del marito non arrivava, così la neo sposa parte senza di lui e scatta delle foto molto realistiche.

Huma Mobin e Arsalaan Sever Bhatt sono una coppia di neo sposi, di origini pakistane.

Come meta per il loro viaggio di nozze avevano scelto la Grecia, ma per un disguido il visto dello sposo non arriva e l'uomo non può partire. 

Poichè il viaggio era già pagato, la giovane moglie ha deciso di partire per 10 giorni alla scoperta del paese mediterraneo, immortalando però anche la tristezza di non essere in compagnia del marito.

In ogni fotografia scattata durante il viaggio, la ragazza ha un braccio teso, come ad abbracciare il compagno accanto a lei e un'espressione tanto triste quanto ironica.

In alcuni degli scatti, Huma ha non solo il braccio teso, ma con l'altra mano mima il gesto di scattare un selfie, cosa che non può più fare, avendo smarrito il cellulare. 

La giovane sposa ha quindi postato tutte le foto sulla sua pagina Facebook e gli scatti hanno fatto il giro del mondo, diventando virali ed oggetto di centinaia di condivisioni.

Gli scatti migliori nella nostra gallery!

Now on air