extra

Julia Roberts la più pagata di Hollywood

Per il film "Mother's Day" Julia Roberts ha guadagnato 3 milioni di dollari; l'attrice è tra le meglio pagate di Hollywood

Mother’s day, la nuova commedia di Garry Marshall, può vantare tra le protagoniste Julia Roberts, che compare con un originale caschetto rosso e frangetta. E stando a quando riportato da Variety, per soli 4 giorni di riprese l’attrice avrebbe incassato 3 milioni di dollari.

Questa cifra farebbe di lei la più pagata di Hollywood. In Mother’s Day appaiono anche Jennifer Aniston, Kate Hudson e Jason Sudeikis, ma nessuna di loro si è avvicinata a una cifra tale. Per quanto riguarda il film, in uscita in Italia il 23 giugno, ad ora ha incassato solo 8 milioni di dollari.

Julia Roberts non è certo nuova a cifre a sei zeri: quando nel 2000 è stata la protagonista in Erin Brokovich ha incassato ben 20 milioni di dollari, in confronto ai quali gli ultimi 3 praticamente spariscono. La donna guadagna (in media) 750.000 dollari al giorno, e questa cifra basta a renderla una delle attrici più pagate di Hollywood. Secondo la classifica stilata da Forbes, percepirebbe uno stipendio da 16 milioni di dollari l’anno.

Il prossimo film in cui comparirà la Roberts sarà Money Monster, in cui reciterà al fianco di George Clooney.

Now on air