Le più belle del mondo posano senza trucco

Le donne classificate da People tra le più belle del mondo hanno posato per la rivista senza trucco, per esaltare la vera bellezza

“Essere donne è bello di per sé. Dimentica di essere troppo grassa o madre, dimentica la tua faccia, i tuoi capelli, tu sei bellissima. Sei una donna.”

Con questo slogan Melissa Benoist, Priyanka Chopra e Sarah Silverman, nominate dal magazine People nella lista delle più belle del 2016, si sono presentate a un servizio fotografico del tutto prive di trucco. Se già la loro bellezza esteriore lascia senza fiato, quella interiore non è certo da meno, come mostra il video dei dietro le quinte del servizio fotografico.

Non è stata da meno neppure Zendaya, un’altra nominata nella classifica di People, che ha dichiarato: “La cosa più bella della mia vita al momento è che posso fare quel che amo e allo stesso tempo ispirare e aiutare le altre persone.”

Zendaya aveva difeso il suo viso fresco e naturale già nel 2015, quando aveva fatto causa ad una rivista che aveva ritoccato delle sue foto senza chiederle l’autorizzazione, accusandoli di creare un ideale di bellezza non realistico.

Melissa George le fa eco nel video di People, spiegando di amare le proprie rughe. “Ho le rughe intorno agli occhi da quando sono diventata mamma, sono venute perché ero tanto felice. E cosa importa? Quando sorridi si vedono le rughe. Lo adoro.”

People ha anche chiesto a queste donne quando si sentano più belle in assoluto. Sfogliate la gallery per scoprire cos’hanno risposto. 

 

Foto: www.people.com

Now on air