Man's World Taste Experience

Dal 28 novembre al 1 dicembre a Milano l'evento che celebra le passioni e i gusti maschili

E' un evento unico quello in programma a Milano, al Superstudio +, dal 28 novembre al 1 dicembre. E' in calendario infatti la Man's World Taste Experience: quattro giorni dedicati al tempo per se stessi, per divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere totalmente le proprie passioni.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale.

A darsi appuntamento sono infatti le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia, dell’automotive e del lusso. Sarà così possibile concedersi esperienze esclusive e personalizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech.

Esperienze uniche, riunite insieme grazie a due realtà d'eccellenza specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile, giunto con successo alla terza edizione; e Taste, che propone un’Experience, il rendez-vous che da dieci anni fa incontrare le vette della ristorazione con i palati più esigenti..

Sarà possibile assaporare l’idea di cucina di 5 rinomati ristoranti: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Ognuno realizzerà 4 piatti gourmet unici a prezzi pop: tre proposte ispirate ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato ad hoc per l’occasione dedicato alle passioni maschili. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità eno-gastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.

 

 

 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su