Il Taormina Film Fest si chiude tra grande cinema e splendidi paesaggi

A salutare il Festival, giunto all'ultimo giorno della 65°edizione, Maria Grazia Cucinotta, Octavia Spencer, Catena Fiorello e tante altre star. Guarda le foto esclusive dell'evento!

Ultima giornata della 65° edizione del Taormina Film Festival. Tra i film presentati, "Tutto Liscio!", di Igor Maltagliati, interpretato da Maria Grazia Cucinotta, e "All Is True", di e con Kenneth Branagh. Ieri, a conquistare gli applausi e le emozioni del pubblico e della critica, il film "Picciridda", opera prima del regista palermitano Paolo Licata, tratto dall'omonimo libro di Catena Fiorello.

Tanti gli ospiti, italiani e internazionali: Alessandro Haber, Daniele Luchetti, Julia Ormond, la regista americana Martha Coolidge, l’attrice francese Dominique Sanda. In serata, nella splendida cornice del Teatro Antico ci sarà la cerimonia di premiazione e la consegna del Taormina Arte Award a Martha Coolidge, Julia Ormond e Alessandro Haber.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale del Festival. A raccontarci i momenti più emozionanti dell'evento, in diretta da Taormina, è  stata la nostra Rosaria Renna, nella gallery con alcuni ospiti del Festival.

Guarda il video con i momenti più belli del Taormina Film Fest.



 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su