Rocio Munoz Morales sul red carpet del Taormina Film Fest

Rocio Munoz Morales, Carolina Di Domenico, Pierfrancesco Favino... guarda le foto più belle dal red carpet inaugurale del Taormina Film Festival

La 65° edizione del Taormina Film Festival si è aperta con la conferenza stampa di inaugurazione, alla quale hanno partecipato anche la presentatrice delle serate al Teatro Antico, la conduttrice Carolina di Domenico, e la madrina della manifestazione, Rocio Munoz Morales. Sul palco, anche il Sindaco di Taormina, Mario Bolognari, Felice Laudadio, per anni direttore artistico del Festival, Ninni Panzera, Segretario generale Taormina Arte, e la codirettrice del festival, Silvia Bizio.

Il red carpet inaugurale ha visto sfilare, tra gli altri, Rocio Munoz Morales, Carolina di Domenico, il regista Bruce Beresford, la conduttrice Oksana Marchenko.

Pierfrancesco Favino è stato protagonista della masterclass, di cui v facciamo vedere alcuni momenti.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale del Festival. A raccontarci i momenti più emozionanti dell'evento, in diretta da Taormina, è la nostra Rosaria Renna, che vi facciamo vedere nelle foto in basso durante l'intervista con Pierfrancesco Favino e Marco Bellocchio.


 

 

 

 

 

  

 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su