Addio, Sean Connery

Il grande attore è scomparso a 90 anni. Ci ha regalato una serie di personaggi indimenticabili. Eccoli nella nostra gallery

Sean Connery, l'indimenticabile interprete di James Bond, ci ha lasciati. L'attore aveva 90 anni. A dare la notizia è stata la BBC, citando fonti della famiglia. Sarebbe morto nel sonno alle Bahamas, dopo aver combattuto una lunga malattia.

Sean Connery è stato sposato con l'attrice Diane Cilento dal 1962 al 1973 e poi con la pittrice Micheline Roquebrune. Lascia il figlio Jason, attore, nato dalla prima moglie, e un nipote, figlio di Jason.

Connery era nato a Edimburgo il 25 agosto del 1930 e mancava dalle scene da 17 anni. Nel corso della sua meravigliosa, invidiabile carriera, aveva  vinto un premio Oscar (nel 1988 come attore non protagonista di 'Gli intoccabili', a fianco di Robert De Niro e Kevin Costner), due premi Bafta e tre Golden Globe ed era stato nominato 'Sir' dalla Regina Elisabetta nel 2000, Tra i suoi film più amati, oltre alla saga di James Bond, "Marnie" di Alfred Hitchcock, "L'uomo che volle farsi re" di John Huston, "Highlander - L'ultimo immortale", "Il nome della rosa", "Caccia a ottobre rosso", "Indiana Jones e l'ultima crociata" e 'The Rock', "Sol levante", "Entrapment", "La leggenda degli uomini straordinari".

Eccovi una gallery dei più amati (foto Olycom)

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su