Highline Galleria: tutta la magia del Natale sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele a Milano

Dal 7 dicembre l'atmosfera natalizia si fa suggestiva, con le incantevoli luci della Galleria Vittorio Emanuele e la musica di Radio Monte Carlo

Il Natale è ancora più suggestivo ed emozionante con le incantevoli atmosfere della Galleria Vittorio Emanuele di Milano.

Dal 7 dicembre infatti la celebre location meneghina diventa Highline Galleria: una scintillante magia di luci (a cura di FontanaArte) illuminerà il percorso lungo i tetti di Galleria Vittorio Emanuele, con il raffinato sottofondo musicale di Radio Monte Carlo. E si susseguiranno gli eventi natalizi. Tra questi, l'indimenticabile “Notte delle luci sui tetti” (il 7 dicembre a partire dalle 19.30): sfere di luci danzanti a ritmo di musica illumineranno Piazza Duomo e lo skyline della città. Nel corso di questo spettacolo, davvero unico, è previsto anche un gustoso aperitivo.

Tutti i weekend di dicembre appuntamento invece con "Degustazioni in vigna”: un calice di bollicine Astoria Wines e polentine con crema di zola, lardo e confettura. Momenti golosi a numero chiuso: la degustazione ha inizio alle 18.30, per 50 persone al massimo.

Ascolta attentamente Radio Monte Carlo perché potresti aggiudicarti un momento davvero unico: un brindisi per due con bollicine Astoria Wines sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele!

Un vero brindisi d'eccezione in Highline Galleria, godendo dello splendido panorama della città! 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                          

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su