#ADV

I RICORDI DELL'ESTATE NON FINISCONO MAI

C'è un profumo di Acqua dell'Elba per ricordare ogni momento di una vacanza caratterizzata dall'essenza del mare

Tutti gli scienziati sono d'accordo nel riconoscere che fra i cinque sensi, l'olfatto è quello che più di tutti è capace di evocare alla memoria ricordi, emozioni e sensazioni.

Visto che una vacanza è fatta soprattutto di questo, di momenti felici ed emozionanti che vorremmo poter rivivere continuamente, niente di meglio che affidare il ricordo di una vacanza al mare e ai profumi di Acqua dell'Elba, che nelle sue creazioni artigianali ne racchiude da sempre l'essenza.

Lo fa con i profumatori ambientali e con le fragranze per i tessuti. "Mare" è, ad esempio, una delle profumazioni che caratterizzano entrambe queste linee, nella versione Eau de Toilette e Eau de Parfum.

La scelta è molto ampia: dalla profumazione "Classica" con le sue note di alga marina e macchia mediterranea, fino al bouquet profondo e misterioso di "Blu" che racchiude l'intensità del mare in un accordo fresco e sensuale. Sono profumi che racchiudono il fascino del mare e sono entrambi disponibili nella versione maschile e femminile.

C'è poi "Smeraldo" con il suo soffio fiorito e fruttato dallo charme esclusivamente femminile, oppure "Altrove" che trae ispirazione dal fascino ruvido e maschile dell'isola di Montecristo.

O ancora i due profumi pensati per lui e per lei insieme: i sentori di sale contenuti in "Acqua" richiameranno alla memoria vacanze per due in una caletta isolata, mentre il dinamismo di "Sport" ricorderà l'emozione di giornate passate sulla barca a vela.

Perché l'essenza del mare non ci abbandona mai, resta in fondo alla nostra anima durante tutto l'anno, come una canzone che sa toccare il cuore portandoci fino alla fine dell'estate a tempo di danza: "Dance me to the end of love", di Madeleine Peyroux, è il nostro consiglio di oggi.

Scoprite l'essenza del mare su acquadellelba.com

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su