#ADV

FINALMENTE AGOSTO, CON ACQUA DELL'ELBA

Il mese più atteso dell'anno, quello che per molti significa mare, sole, vacanze, quest'anno ha il profumo di Acqua dell'Elba e la qualità della sua linea di solari

"Ci rivediamo a settembre"... Dite la verità, quante volte avete pronunciato questa frase nell'ultima settimana?

Sicuramente moltissime, mentre negli occhi avevate la visione di voi davanti al mare con un telo da spiaggia e una confezione di crema solari. Praticamente come in questa foto, che vede insieme due grandi firme dell'estate 2019: Sundek e Acqua dell'Elba.

L'azienda di profumi artigianali di Marciana Marina ha scelto di collaborare con l'azienda di costumi, per ricordare a tutti che la sua nuova linea di solari ha il mare dentro.

E non è soltanto un modo di dire... le creme protettive per viso e corpo, il doposole e lo scrub hanno dentro "L'essenza del mare", slogan che grazie al bellissimo spot in onda sulle principali reti tv, è ormai sulla bocca di tutti.

I solari Acqua dell'Elba hanno davvero il mare dentro: dalle microparticelle di sabbia e corallo contenute nello scrub, che sostituiscono le microplastiche dannose per il mare (perché Acqua dell'Elba ha un'anima ecologica) all' Ultra Marine Complex con Alga Corallina, fino al Cocktail Marino arricchito di Acido Ialuronico e Composto ricostituito di zuccheri d’alga.

Insomma, il messaggio è chiaro: per un agosto con il mare negli occhi e il sole sulla pelle, dovete assolutamente provare i solari Acqua dell'Elba.

E per entrare nel mood, il remix di Martin Schulz di "Waves" di Mr. Probz.

Perché le vacanze arrivano onda dopo onda.

Scoprite l'essenza del mare su acquadellelba.com

Now on air