#ADV

CON ACQUA DELL’ELBA, LO YACHTING È L’ESSENZA DEL MARE

Un weekend a sognare rotte incantevoli, al Versilia Yachting Rendez-Vous

Passare il weekend a passeggiare sul molo ammirando yacht da sogno costruiti artigianalmente dai più grandi cantieri navali, sognando di salpare verso destinazioni da sogno e seguendo il profumo del mare…

Potete farlo al Versilia Yachting Rendez-Vous che, giunto alla terza edizione, è diventato un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati e gli operatori del settore. Quest’anno, a guidare i visitatori lungo gli stand e fra le barche, la profumazione ufficiale della manifestazione: Acqua dell’Elba, l’azienda di Marciana Marina che con le sue creazioni artigianali cattura l’essenza del mare.

Appassionati di vela e di yachting, oltre che della loro splendida isola, i proprietari di Acqua dell’Elba (Fabio Murzi, Chiara Murzi e Marco Turoni) hanno creato una linea espressamente dedicata a questo settore, con prodotti pensati per rendere indimenticabile l’esperienza a bordo degli yacht.

Nella linea yachting di Acqua dell’Elba ci sono Eau de Toilette, creme per il corpo, gel doccia, saponi, profumatori per ambiente, candele profumate.

Ma non è ancora tutto: per completare con eleganza l’accoglienza a bordo delle barche più belle del mondo, Acqua dell’Elba ha preparato anche accappatoi, teli spugna, pareo e bermuda nell’iconico color acquamarina che è diventata la sua firma.

Al Versilia Yachting Rendez-Vous, infine, Acqua dell’Elba presenta il nuovo profumatore per i tessuti, indispensabile per sentirsi sempre addosso il profumo di una splendida traversata a bordo di una delle splendide imbarcazioni che si possono visitare nel porto di Viareggio.

O anche soltanto per sognare di farlo lasciandosi inebriare dall’essenza nel mare, ammirando gli yacht più belli nel mondo e, nelle orecchie, la canzone ideale per questi giorni: Sailing di Cristopher Cross, omaggio alla voglia di libertà che da sempre è legata al mare e al desiderio di navigarlo.

Scopri l'essenza del mare su acquadellelba.com

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su