#ADV

I SOLARI ACQUA DELL’ELBA HANNO IL MARE DENTRO

Il mare negli occhi, il sole sulla pelle: Acqua dell’Elba protegge la tua estate.

Per l’estate del 2019, che nonostante il meteo arriverà presto statene sicuri, Acqua dell’Elba ha lanciato una linea completa di solari che seguono l’ispirazione che da sempre è al centro delle creazioni artigianali dell’azienda di Marciana Marina: racchiudere in ogni prodotto tutta l’essenza del mare.

Nei solari questa idea si è realizzata utilizzando ingredienti che davvero provengono dalle profondità marine. Le creme solari per il viso e per il corpo, disponibili in tre fattori di protezione, contengono molecole dell'alga corallina, che incrementa la percentuale di cellule protette dall’azione dei raggi solari nocivi.

Il latte doposole è ancora più prezioso: fra i suoi componenti c’è la polvere di perla, che aiuta l'attivazione del processo anti-aging, per contribuire a dare un aspetto più tonico, luminoso e giovanile alla pelle. Nello scrub delicatamente esfoliante, l’amore e il rispetto per il mare si esprimono attraverso l’utilizzo di due ingredienti naturali che dal mare hanno origine: microscopici granelli di sabbia e polvere di corallo.

Accurate azioni di pulizia dei fondali raccolgono il corallo vecchio che, depositandosi, rischierebbe soffocare le giovani formazioni, e lo trasformano in un sostitutivo naturale e non dannoso delle microplastiche che per anni sono stati utilizzati dall’industria cosmetica e che saranno messe al bando in Italia solo a partire dal prossimo anno.

Acqua dell’Elba ha scelto di anticipare questa disposizione in segno di rispetto per il mare, la cui salvaguardia è da sempre al centro delle attenzioni di questa azienda che proprio nel mare vede la sua essenza più profonda.

Preparatevi dunque a un’estate con il mare negli occhi, il sole sulla pelle e nelle orecchie, ovviamente, un ritmo reggae elegante e sofisticato come quello del classico di Dawn Penn “You Don’t Love Me”.

Scoprite tutta la gamma sul sito acquadellelba.com

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su