Acqua dell'Elba al Rendez-V Marine

Tre giorni all'insegna del mare, del bello e delle emozioni nautiche

Bellezza, esclusività e celebrazione dei valori del mare: è tornato il Rendez-V Marine, appuntamento must della nautica nazionale. Il Rendez-V Marine, giunto alla sua 5° edizione, si è svolto all’Isola d’Elba, nella splendida cornice della Darsena Medicea di Portoferraio.
Dal 2016 il Rendez-V Marine riunisce armatori e appassionati Azimut Yachts per ritrovarsi, per condividere la comune passione per la nautica, per conoscere meglio e apprezzare lo stile Azimut Yachts, per trascorrere tre giorni di pura eccellenza grazie alla partecipazione di Partner esclusivi, per vivere insomma un’esperienza all’insegna del lifestyle e dell’amore per le cose belle.


La location di quest'anno è stata l’Isola d’Elba, la più grande delle sette isole dell’Arcipelago Toscano, ricca di meraviglie naturali dove mare e storia si incontrano in contesti meravigliosi.

Partner di questa manifestazione è stata Acqua dell’Elba, il marchio della profumeria che proprio all’isola d’Elba ha la sede e i laboratori, nella "casa" dove nascono i profumi ispirati al mare e la linea Yachting, ideata e creata esattamente per chi ama andare per mare.

Gli ospiti del Rendez V Marine hanno visitato, a bordo di scattanti Vespe, il laboratorio di Acqua dell’Elba a Marciana Marina,  provando a imbottigliare, etichettare e inscatolare un profumo.

Tra gli altri appuntamenti offerti, una rivisitazione napoleonica con tanto di battaglia navale, una cena d’eccezione e un dopocena di gran classe con il dj set di Kay Rush e Harley & Muscle.

Due influncer, le Ambassador di Acqua dell’Elba (Manuela Vitulli di Pensieri in Viaggio e Alessia Russo del blog Alessiarux) hanno scattato foto e pubblicato post dedicati sui canali social #ilprofumodelmare.

Now on air